Mentoring

Programma di Mentoring per traduttori

Vorresti lavorare come freelance nel settore della traduzione ma non sai da dove iniziare? Allora sei nel posto giusto! 

Con il mio programma di mentoring per traduttori alle prime armi “Lost in translation” puoi trovare anche tu la tua strada nel mondo della traduzione!

Programma di mentoring per traduttori "Lost in translation"

Lavorare come freelance nel mondo della traduzione significa anche gestire una piccola attività. Per questo, prevede tante attività collaterali e richiede competenze accessorie che è fondamentale imparare per creare un’attività di successo.

In questo programma di mentoring per traduttori imparerai come creare una brand identity efficace, inviare candidature di successo, trovare i tuoi clienti ideali con le giuste strategie di marketing, stabilire le tariffe giuste per i tuoi servizi e molto altro. Contattami e dai subito una svolta alla tua carriera!

Argomenti del programma di mentoring per traduttori di NICOTRAnslations
Argomenti del programma di mentoring per traduttori "Lost in translation"

Con questo programma di mentoring per traduttori, imparerai tutto ciò di cui hai bisogno per avviare la tua carriera da freelance con un feedback personalizzato e la soluzione su misura per te, più adatta alle tue esigenze! Scegli un corso con lezioni individuali pensate appositamente per il tuo livello di partenza per avviare la carriera dei tuoi sogni e raggiungere i tuoi obiettivi. Dai una svolta alla tua carriera ora!

Recensioni su NICOTRAnslations